Estetica, Bellezza e Benessere

0

Trattamento viso alla vitamina C

Share

Trattamento viso alla vitamina c

Fai il pieno di energia con la vitamina c

 

Il Trattamento viso alla vitamina C è un indispensabile alleato per prevenire i segni del tempo. Riconosciuto come il più efficace antiossidante naturale, migliora l’elasticità della pelle, sostenendo la produzione di collagene, rendendo la pelle turgida e compatta. La straordinaria maschera calco favorisce la penetrazione di tutti i principi attivi.

La vitamina C, o acido ascorbico, è da sempre alleata della nostra bellezza e soprattutto della nostra salute. Se ingerita, ad esempio con spremute d’arancia, mangiando kiwi, lattuga, peperoni, pomodori, favorisce numerosi funzioni , tra cui la più importante è quella antiossidante. Non meno importante è anche quella circolatoria e un sacco di altre funzioni fondamentali per il nostro organismo. Quindi, se per il nostro corpo è un portentoso aiuto per stare bene e per aiutare processi metabolici particolari, tradotti come benessere a 360 gradi, pensate sulla pelle il risultato efficace che può avere!

La vitamina C se applicata localmente sulla pelle, il suo potere aumenta notevolmente. Ecco perché alcuni hanno definito questo tipo di trattamento per il viso alla vitamina c una sorta di miracolo, sempre e solo se usato con costanza. Non aspettate e provate il beneficio di questo elemento naturale così importante. La vitamina c che trovate in centro estetico è ben diversa e molto più potente da quella che potete trovare in commercio. Ricordate che è pur sempre un acido, seppur  di origine naturaleEcco perché vi invito sempre a recarvi da chi sa usare responsabilmente tali cosmetici.

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

Share