Estetica, Bellezza e Benessere

0

Antirughe naturale per il viso al Veleno d’Ape

Share

Il trattamento antirughe naturale per il viso al Veleno d’Ape di Accademia della Bellezza è un trattamento specifico e speciale per combattere i segni del tempo, ridefinire l’ovale, tonificare e rinfrescare la pelle, attenuare piccole rughe, schiarire macchie solari e macchie da invecchiamento : un vero e proprio trattamento mirato a cancellare quei fastidiosi inestetismi che purtroppo il tempo, lo stress e il clima non aiutano ad attenuare.   Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti:

trattamento-veleno-apeInsieme al Regu Scence e al Revitalin PF, il Veleno d’Ape conferisce alla vostra pelle un aspetto elastico e “teso”, grazie alla produzione di collagene, che avverrà naturalmente attraverso la Melitina.

Il Regu Scence viene ottenuto dall’Asparagus Grolim di Navarra. Anche questo componente, di origine naturale contribuirà a rendere la pelle più densa e rimpolpata, riducendo l’ossidazione da raggi UV, quindi anche quelle fastidiose macchiette e disintossicando la vostra pelle, indipendentemente dall’età. Revitalin PF è il terzo elemento di questo ottimo trattamento. La sua azione è quella di proteggere e rinforzare le cellule sia durante la notte che durante il giorno, quando sono più stressate! NOTA IMPORTANTE: Il metodo di estrazione del veleno non danneggia in nessun modo la vita dell’ape, rispettandola totalmente! Vuoi saperne ancora  di più? Guarda il video tutorial del trattamento in centro estetico!*

durata : 40 minuti

* il video è solo a scopo illustrativo

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

Share