Estetica, Bellezza e Benessere

0

Trattamento viso Acido Glicolico

Share
trattamento acido glicolico viso B esteticaUn trattamento rigenerante utile a tutte le pelli, soprattutto quelle più mature e segnate da stress e stanchezza. I trattamenti all’acido glicolico di B estetica garantiscono una pelle rifiorita e luminosissima.

Il trattamento per il viso all’acido glicolico, adatto a tutti i tipi di pelle, è specifico per contrastare i segni del tempo e degli agenti atmosferici. Schiarisce le macchie solari dopo una eccessiva esposizione al sole, stimolando l’eliminazione della pelle danneggiata e il rinnovamento cellulare, donando luminosità e consistenza alla cute. Si rivela inoltre ottimo alleato per combattere l’acne.

Qualche notizia sull’acido glicolico :

L’acido glicolico è da sempre utilizzato in cosmesi e in dermatologia per combattere particolari problematiche della pelle. Nonostante sia prodotto da una reazione chimica è considerato come prodotto naturale poiché viene estratto da elementi naturali come ad esempio uva, ananas, canna da zucchero e può essere considerato alla pari dell’acido citrico. La concentrazione di acido glicolico utilizzata da B Estetica è minima, proprio per evitare disastri sulla pelle, con l’unico scopo di migliorarla! Infatti la funzione del trattamento  è un refresh per la pelle, un rinnovamento cellulare che questo trattamento, delicatamente, attua sulla nostra pelle. 

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

Share