Estetica, Bellezza e Benessere

0

Pedicure curativo

Share
Pedicure curativo: piedi sani, piedi belli!

pedicure curativo bolognaIl pedicure curativo si differenzia dal pedicure estetico o classico, in quanto utilizza strumenti specifici per la salute del piede. Il pedicure curativo B Estetica si premura di studiare e capire come poter intervenire sulle varie problematiche del piede: dalle più semplici e comuni come durezze e callosità alle più complesse, come micosi o unghie incarnite o particolari deformazioni di esse che devono essere eliminate solo da professionisti come podologi o estetiste che abbiano effettuato corsi mirati presso centri di podologia.

Il pedicure curativo andrebbe effettuato almeno una volta al mese, soprattutto mesi invernali per prevenire le durezze e secchezze portate dalle scarpe chiuse e dall’inverno e in estate per mantenere sempre la salute del piede, mostrandoli nella loro totale salute e bellezza. Ricordate inoltre di avere sempre la buona abitudine di idratare e nutrire i vostri piedi con determinati prodotti vi consiglierò personalmente.

B estetica utilizza sempre strumenti igienizzati e l’applicazione di prodotti e cosmetici mirati per ogni problematica del piede, con massaggio finale che aiuta la circolazione dei piedi. I piedi sono di estrema importanza per il nostro corpo in quanto su di essi poggia l’intero corpo, quindi la nostra vita! La rimozione di determinati inestetismi favorisce benessere posturale e circolatorio. B estetica, grazie all’esperienza maturata con i corsi effettuati presso Artemia Beauty, tenuti dal podologo Vasco Roda e anche grazie all’esperienza maturata nelle case di riposo con clienti più anziane,quindi con problematiche a cui prestare ancora più attenzione e dolcezza, garantisce un pedicure curativo indolore e curato nei minimi dettagli per tutte le età. Se vuoi saperne di più, leggi le mie esperienze e collaborazioni

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *

Share