B estetica

Estetica, Bellezza e Benessere

Makeup Natural Look veloce, semplice e luminoso!

Share

Il makeup Natural Look è un trucco che associa la semplicità alla velocità di applicazione, con il risultato di estrema luminosità! La nostra modella  ha una pelle priva di imperfezioni, quindi sarà molto più veloce e semplice applicare i prodotti e se ne applicheranno anche meno (vedi i consigli su trattamenti viso specifici che ti invito a leggere nell’articolo precedente Cliccando Qui)

Per effettuare questo  make up natural look,  Sergio Bertusi ha deciso di utilizzare prodotti dalle tonalità più neutre e delicate, riuscendo tuttavia a risaltare il colore chiaro degli occhi della nostra modella.

Occhi

Viene applicato il primer occhi Fissatore-Lunga Durata Collistar. La  matita Professionale Collistar n°7  viene sfumata, dentro l’ orbita e sulla palpebra mobile, mentre la funzione “abbondante” dell’ ombretto Effetto Seta n°21 e n°52  creano un effetto chiaro e luminoso. Viene inoltre utilizzata la matita Professionale Collistar n°1, nero, nell’interno inferiore dell’occhio e il mascara Art Design Collistar.

makeup_natural_look_sergio_bertusiGel Sopracciglia 3 in 1 di Collistar n°2, castano asia, applicato nel senso della crescita  più la  matita abbinata illuminante per l’arcata sopraccigliare. In questo modo si irrobustisce lo sguardo, ricalcando le sopracciglia molto fini della nostra modella. Ricordate che le sopracciglia sono FONDAMENTALI per il nostro viso, ci danno personalità, ci valorizzano e trasformano completamente il nostro sguardo.

Viso

Viene applicata  la crema Magica BB Collistar n°2, colore medio e un Maxi fard Effetto Seta Collistar n°2 per risaltare le gote con un tocco molto delicato.

Boccamakeup_natural_look_pelli_giovani

Viene utilizzato il primer Labbra Fissatore-Levigante- Filler Collistar (oppure utilizzare come base labbra una tonalità neutra del Rossetto Puro Collistar, ad esempio n°6, beige). Per definire viene usata la  matita Design Labbra Collistar n°201, nudo, e il  rossetto Miss Pupa Velvet Matt n°100, per un effetto riempitivo ma supernaturale!

Ed ecco finito il nostro trucco makeup natural Look, che dona alla nostra modella una luce davvero affascinante. Semplice e veloce questo è il trucco che tutte posso fare, con il risultato di essere sempre impeccabili!

admin •


Previous Post

Next Post

Share