B estetica

Estetica, Bellezza e Benessere

trattamento viso antietà bacche di Goji melograno mirtillo rosso

Bacche di Goji, Melograno e Mirtillo rosso per un pieno di giovinezza!

Share

B estetica è lieta di presentare il nuovissimo trattamento viso anti età di Accademia della Bellezza per tutti i tipi di pelle, per pelli sensibili e per pelli over 40. Reduci dal successo del trattamento al Veleno d’Ape , sempre di Accademia della Bellezza, grazie agli straordinari principi naturali offerti dai frutti che la natura ci offre, potremmo concederci un trattamento di vero benessere per il nostro viso dai poteri tonificanti, ringiovanenti, rimpolpanti e illuminanti, in soli 20 minuti!

EXTREME PRO FACE BACCHE DI GOJI per tutti i tipi di pelle è il trattamento che sfrutta il potere benefico delle rinomate bacche di Goji, ricche di vitamine, sali minerali e aminoacidi, esse rappresentano un notevole antiossidante naturale.
la bacca di Goji Contiene altissima concentrazione di vitamina C, Vitamina B  e betacarotene
La Vitamina C agisce contro i radicali liberi e contrasta l’invecchiamento cutaneo, rendendo le Bacche di Goji un potente antiage naturale.
le Vitamine del gruppo B proteggono la pelle dall’azione dei raggi solari e contribuiscono a regolare la produzione di sebo aiutando a mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.
Il Betacarotene ha effetti positivi sul processo di rinnovamento della pelle ed anch’esso protegge dai danni derivanti dai radicali liberi e dal sole.
Questa azione sinergica rende la pelle compatta, morbida ed elastica ed attenua sensibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo.

EXTREME PRO FACE MIRTILLO ROSSO per pelli sensibili è il trattamento che sfrutta le proprietà astringenti, rinfrescanti e toniche del Mirtillo Rosso, già conosciuto ampiamente per le sue proprietà antiossidanti, grazie alla presenza degli antociani, dei tannini e flavonoidi, dallo spiccato potere “blocca radicali liberi”, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. La cospicua presenza di Vitamine A e C, l’ acido citrico e quello malico, la mirtillina e minerali quali fosforo, calcio e manganese, rinforzano le pareti dei capillari, aiutando così le pelli più sensibili e predisposte alle irritazioni a godere in tutta tranquillità del trattamento.

EXTREME PRO FACE MELOGRANO per pelli over 40 è il trattamento che utilizza le straordinarie e quasi miracolose proprietà del melograno, noto per molteplici proprietà curative, disintossicanti e anti età. Consigliato per le pelli stressate, mature e sensibili. Ha un’azione lenitiva sulla pelle irritata e risulta perciò molto efficace come riparatore. Restringe i pori della pelle conferendole un effetto mat. Tutti questi elementi contribuiscono a nutrire la pelle, ripristinando in particolare i livelli di Acido Jaluronico e contrastando i radicali liberi.
Utilizzare cosmetici a base di melograno, pertanto, significa far godere la propria pelle di tutti i componenti bioattivi presenti al suo interno per supportare la lotta del viso contro l’età e contro: • rughe e perdita di tono • macchie • disidratazione e pelle secca
Per questo motivo i cosmetici a base di Melograno sono consigliati soprattutto dopo i 40 anni, quando i cambiamenti dovuti all’età e al fotoinvecchiamento divengono spiacevolmente visibili. La loro azione antiage è stata comprovata nel corso di numerosi test.

I Principi attivi di tutti e tre i trattamenti sono

PREVENTHELIA : combatte gli effetti nocivi dalle radiazioni UV sulla pelle, proteggendo il dna e stimolando il sistema di riparazione, limitando i segni prematuri del fotoinvecchiamento ed aumentando al contempo la vitalità cellulare.

SYN-TC il syn-tC : incrementa e stimola la produzione di collagene, riducendo in modo visibile le rughe del viso e le fastidiose “zampe di gallina”. Questo versatile principio attivo contribuisce anche a prevenire i danni da fotoinvecchiamento, rendendo la pelle più compatta e morbida.

VITAMINA E : blocca la crescita dei radicali liberi, idranante e restitutiva

ACIDO JALURONICO : dona morbidezza ed elasticità alla pelle, diminuendo le rughe d’espressione

admin •


Previous Post

Next Post

Share